lunedì 16 gennaio 2017

Piccole fiabe in self-publishing a piccolo costo, gratuito per chi ha Kindle Unlimited

Clicca per la mia pagina Amazon


Clicca qui per la pagina Amazon de "E un giorno i sassi non parlarono più"

Mancano poche settimane all'uscita del mio secondo libro, secondo della trilogia keralita. Si chiamerà "Le fate del Malabar" è andrà a supportare il primo, "Le fate del Travancore", il quale mi ha reso grandi soddisfazioni.
Ma nel mio cassetto ci sono tante fiabe, piccole favolette in parte pubblicate anni orsono in alcune raccolte del comune di Bologna, altre inedite.
Ne sto componendo piccoli volumetti in formato ebook, per ora acquistabili in Amazon, convertibili in tutti i formati dei vostri Ereaders, al piccolo costo di 1,59 ognuna. Oltre la favola, l'ebook contiene illustrazioni, miei acquerelli, tecnica che adoro nella pittura, un piccolo dizionario che tratta alcuni termini incontrati durante la lettura, alla fine anche qualche esercizio e laboratorio, per divertire i nostri figli rimanendo nel tema della fiaba.



Ecco la prima: "E un giorno i sassi non parlarono più", il racconto di quando e perchè i sassi, decisero di smettere di parlare, non vi dico altro, saranno i vostri bimbi a scoprirlo.
L'idea nasce osservando quanto tempo, mia figlia di sette anni, trascorra leggendo fiabe sul mio ereader; in casa, in aereo, in treno, al parco. Tra giochi, televisione e compiti scolastici, si sta lentamente appassionando alla lettura proprio di ebook, così l'idea di diffondere anche le mie fiabe ai piccoli costi di 1,59 ognuna. Vorrei, mi auguro, che siano divertenti e istruttive per i vostri figli e che, proprio loro, le possano leggere, se già hanno imparato questo meraviglioso modo di apprendere. Oppure che possano essere la vostra buonanotte, in ogni caso ho deciso di metterle anche in Kindle Unlimited, chi è già abbonato potrà scaricarla gratuitamente, a me arriverà una piccola percentuale per ogni click, un modo gentile di aiutare noi autori in un'epoca così difficile, almeno in Italia.
Supportate noi piccoli autori, che forse siamo grandi ma il Mondo non lo sa, aiutateci a scoprirlo e a mantenere viva la passione della lettura.
Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento