lunedì 23 gennaio 2017

Una nuova fiaba è ora disponibile negli store, gratuita per chi ha Kindle Unlimited

 Clicca per il download su Amazon

https://www.amazon.it/Lincredibile-storia-gocce-dacqua-fiabe-ebook/dp/B01N6SLOZC/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1485161389&sr=1-1

Sono contento in questi giorni: Panesi e l'Eremo, i miei editori, mi confermano che tra poche settimane sarà disponibile sia in ebook sia in formato cartaceo, il mio nuovo romanzo di viaggio, narrativa, cultura, il secondo legato alla trilogia del sud indiano, "Le fate del Malabar", che seguirà a distanza di un anno "Le fate del Travancore".



Nell'attesa mi diverte condividere con voi le mie fiabe nel cassetto, illustrandole un pò con qualche acquerello, lasciando al finale spazi didattici per arricchire un pò    il piacere di leggere e imparare dei nostri/vostri figli.
"L'incredibile storie di due gocce d'acqua" è ora acquistabile nei maggior store, su Amazon il piccolo costo è di 1,59 euro, gratuito per chi usufruisce del servizio Kindle Unlimited.
Per me è il modo migliore di rimanere legato alla scrittura non solo seria e adulta ma di riservarmi sempre quel piccolo spazio dedicato all'infanzia per me così importante.
Mia figlia di sette anni è il mio maggior critico ma anche questa fiaba le ha portato il pollice verso il cielo, per cui la dedico a tutti voi che vorrete raccontarla o leggerla, o farla leggere ai vostri figli.
Supportate sempre la piccola editoria, i piccoli autori; per noi è così difficile sopravvivere in un mondo di squali cui tutto è dovuto a scapito dei meriti individuali.
Buona lettura e ... grazie per i download precedenti e futuri!

Nessun commento:

Posta un commento