lunedì 20 marzo 2017

Mercoledì 22 marzo alle 17 conferenza/presentazione de "Le fate del Malabar"



Sarà un grande onore mercoledì prossimo alle 17 tornare nella mia città, Ferrara, per presentare il mio secondo romanzo "Le fate del Malabar".
La presentazione si terrà all'interno della rinomata Sala Agnelli della Biblioteca Comunale di Ferrara, in Via delle Scienze, 17.



Parlerò del mio libro, ma non solo: sarò disponibile per raccontarvi un pò di India del sud, i miei futuri progetti esistenziali ed editoriali, le mie future 'incursioni' in Asia, il trasferimento in Cambogia, la ricerca futura di nuove storie per raccontare ancora un pò un continente che amo e per il quale spesso non si raccontano tutte le verità.
La mia scrittura è questa: la percezione dei luoghi, la narrazione delle emozioni, la vita delle persone che li vivono, nei quali sognano, amano, pregano, viaggiano.
Un viaggio in India ma anche un viaggio dentro la mia sfera emozionale.
Per tutti i partecipanti sarà possibile acquistare il libro a 10 euro, in promozione, assieme alle "Fate del Travancore" per 15 euro entrambi.
Ovviamente sarà un onore dedicarvi un mantra autografato, un semplice augurio di pace e stima, di vita e fiducia in essa.

Nessun commento:

Posta un commento