lunedì 27 febbraio 2017

Da oggi 'Le fate del Malabar' su IBS.it



Nicola Tenani

Anno edizione: 2017
Pagine: 122 p. , Brossura
  • EAN: 9788894117370

martedì 21 febbraio 2017

La prima uscita de "Le fate del Malabar" all'interno del prestigioso festival de L'oriente a Bologna, venerdì 24 febbraio, ore 15

Venerdì ore 15, sala 1, vi aspetto per la prima presentazione all'interno del Festival

Quale onore poter presentare il prossimo venerdì, quindi inaugurare, varare ufficialmente il percorso del mio nuovo libro, secondo romanzo della trilogia keralita, all'interno della programmazione del festival de l'Oriente a Bologna.
Sarò alle 15 in sala 1 per proporre le mie tre dolci eroine, le loro storie, le vicissitudini e la cultura di un popolo, le usanze, la spiritualità di un popolo attraverso gli occhi di tre donne, il seguito ideale delle "Fate del Travancore".

martedì 14 febbraio 2017

Il mio secondo romanzo è finalmente disponibile! Potete già ordinarmi una copia dedicata



E' da oggi disponibile in libreria, il formato cartaceo è già stampato grazie all'editore Edizioni dell'Eremo, mentre occorre ancora qualche giorno (ve ne darò notizia) alla pubblicazione digitale dell'ebook, il mio secondo romanzo dedicato alla spiritualità, alla vita, cultura,delle donne del sud indiano, "Le fate del Malabar".
Seguendo le orme del precedente "Le fate del Travancore", ho voluto nuovamente omaggiare tre donne del sud indiano attraverso tre racconti delle loro storie di vita.